Our Blog

Social network Happysocial.it: in arrivo 37 nuove funzioni!

by MediaJob
social happysocial

Il nuovo ed in continua espansione social network della felicita www.happysocial.it si aggiorna ed introduce 37 nuove ed interessanti novità fra cui il sistema di premi e l’introduzione di nuove reaction.

Iscriviti subito entro il 1 ottobre per avere tutte le nuove funzioni gratuitamente!

Condividi e diffondi l'opera. Se ti piace quello che stai leggendo, che ne dici di ricambiare i miei sforzi, condividendolo con i tuoi amici?

Un commento su “Social network Happysocial.it: in arrivo 37 nuove funzioni!”

  1. Tomaso Traversa Rispondi    26 Marzo, 2019

    Nato a Vittoria (RG nel 1940 . A d otto anni ho avurto i primi insegnamenti presso la bottega di un decor atore di carretti siciliani, Nel 1957 mi sono trasferito a Livorn o dove ho avuto accasione di conosc ere la figlia di Amedeo Modigliani con la quale ero legato da affettuosa amicizia. Grazie a lei ho frequentato lo studio del M° Renato Natali del quale divenni in vreve tempo il suo pià apprezzato allievo. In quel periodo partecipai anche a tutte le atti9vità artisti he del gruppoi dei Pittori Labrnici. Della mia arte si sono interessati nioti critici d’arte quali Cesare Zavattini, Raffaele De Grada,Giuseppe Selvaggi, Luyigi Tallarico, Giuseppe Martucci,Vincenzo Villella ecc,.ecc. Arte ,della Mondadori , ha più volrte puibblicato le mie opere e una recensione sull’annuario delkl’Arte Moderna semopre della Mondadori. Attualemnte vivo e lavoro in Lamezia Terme -CZ- in Via delle Terme,74 . Per inf. 3802896860

Scrivi un commento

uno × cinque =

Accedi
Registrati
Invia messaggio
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com