1 217 0

ESSENZA DIVINA-PITTURA SPIRITUALE CANALIZZATA CON MESSAGGIO

PITTURA CANALIZZATA CON MESSAGGIO

Olio ed acrilico su tela, pigmenti metallici in polvere, pastelli a cera
Tecnica mista
60x70cm

“Essenza Divina non è solo un corpo astrale ma è anche un altro mondo di Luce. Un mondo di Luce nel quale siamo tutti Noi con le nostre caratteristiche della Luce Eterna. Siamo addestrati per la Luce Divina perché nell’incanto della Luce Eterna sei stato Tu e Noi e Voi e tutti quelli che saranno ancora qui, sui nostri pianeti di Dio. Abbiamo già avuto il nostro mondo della Luce Eterna, ma adesso siamo ancora più su. Nel nostro percorso verso la Luce Eterna abbiamo incontrato delle Luci mirate per i nostri percorsi di vita Eterna, delle Luci create per Noi e per tutti Voi e per tutti quelli che vogliono conoscere la Stella della Luce Eterna. E che questa Stella, che è dentro di Voi ed è dentro di tutti Noi che siamo qui nella parte della Luce Eterna, abbia uno stato della Luce finché Voi stiate nella Luce con Noi. Noi abbiamo la nostra Stella della Luce Eterna ed anche Voi avrete delle stelle mirate al vostro corpo di Luce per quando sarete qui, con Noi, nella moltitudine delle luci stellare ed appartenente alla Luce di Dio.
E se passiamo nella Luce Eterna è perché, da lì abbiamo iniziato il nostro percorso della Luce Eterna, da lì abbiamo contattato la Luce Eterna, da li abbiamo inoltrato il nostro campo della Luce Eterna per tutti che abbiano bisogno della Luce
Nella Essenza di Dio sei Tu e Lei e Lui e gli altri che si sono incarnati nella Luce di Dio. Le Luci di Dio si sono incarnati nella pace di Dio. Nell’occhio di Dio siamo tutti Noi con gli altri mondi di Luce .
Nella Essenza Divina c’è la Luce del Sole, la Luce del Sole è il tempo della Luce Eterna. Nella Essenza di Dio c’è il tempo astrale se volete chiamarlo così, il tempo. Il tempo di Dio non è un tempo nella quale Voi entrate e non uscite più. È un tempo di luci nella normalità divina. Il tempo non è quello con la quale Voi imparate le leggi del vostro tempo, perché il tempo qui, nella divinità di Dio è un tempo con la quale Voi lavorerete ancora di più quando sarete qui, con Noi, nello stato dell’abbandono totale della massa corporea che Voi avete già vissuto nelle altre vite precedenti, in uno stato della Luce Eterna. Abbiamo imparato l’esistenza di Dio attraverso il luogo della Luce. Nella casa di Dio siamo Noi ma anche Voi, con i vostri pensieri elaborati nel campo della Luce Eterna. Abbiamo detto una volta che Noi siamo i figli della Luce e quando Noi entriamo nella Luce di Dio è come entrare in un’altro spazio intertemporale, come Voi pensate del nostro tempo. I tempi della Luce sono delle sfere elicoidale che si creano nella massa di Luce incorporando anche altre luci degli altri mondi della Luce Eterna. Noi importiamo la Luce da quelli che si sono già elevati nella Luce del Dio Cristo. Noi non sappiamo ancora com’è la Luce Divina perché la Luce Divina sta nelle sfere di Luce cristallina. 
Nella Luce di Dio c’è anche la luce del San Tommaso, come dite voi quando non ci credete nella vostra collocazione eterica. Un Santo Tommaso che vi dà la possibilità di chiarire le vostre idee della Luce Eterna. Perché il San Tommaso di Dio è uno che ha da fare con Dio, non è uno che incontra solo una Luce e poi canta gloria alla divinità terrena. Imparate ad essere leali nelle vostre scelte di vita ed è allora saremo infinitamente grati per i vostri principi di vita terrestre.
Il tempo per Noi è un’altro corpo di Dio, sulla quale Noi lavoriamo sempre per il nostro percorso vitale nella Essenza di Dio.
Salutandovi infinitamente ripartiamo per le nostre vie di Luce e vi diciamo che illuminiamo i vostri cuori di Luce da qui da dove siamo nella Prima casa di Dio.”

Tag

Image LUCI ETERNE NEL MONDO COSMICO Scrivi la descrizione della tua opera qui. Fai doppio clic…
by Gabriela
15 506 11
Image SECRETS IN THE LIGHT Scrivi la descrizione della tua opera qui. Fai doppio clic…
by Gabriela
5 295 2
Image VITA OLTRE IL MARE Scrivi la descrizione della tua opera qui. Fai doppio clic…
by Gabriela
7 297 2

Gabriela

Informazioni Progetto

Olio ed acrilico su tela, pigmenti metallici in polvere, pastelli a cera Tecnica mista 60x70x 40cm

condividi
AGGIUNGI ALLA COLLEZIONE

Progetti Recenti

Scrivi un commento

Accedi
Registrati
Invia messaggio