1 289 0

ENERGIE COSMICHE-CRISTALLIZZAZIONE NEL MONDO DELLA LUCE PITTURA SPIRITUALE CON MESSAGGIO

 PITTURA SPIRITUALE CON MESSAGGIO:

Olio ed acrilico su tela 
Pigmenti metallici in polvere, polvere terra di Siena, polvere di shungite 
Tecnica mista 
50×50 x4cm

” Fonti energetiche, si possono dire anche fonti di Luce perché attraverso la loro intermittenza riescono ad emanare la quintessenza della Luce interiore ed esteriore, interiormente e profondamente. Se si può paragonare alla scienza moderna, sulla quale lavorate ancora attraverso i vari metodi della Luce Eterna, allora Noi possiamo anche dire che Voi imparate abbastanza in fretta i mistici linguaggi della notorietà di Dio. Perché il nostro Dio ed è anche il vostro Dio. E sappiamo che Voi siete già nella sostanza di un Dio Celeste ed attraverso di un Dio Celeste potete attraversare e collaborare nella vostra relazione con un campo di Luce che Voi, non avete mai visto fin ora e che Noi vi invitiamo a relazionare con questo campo di Luce, sentirci più vicini nella Luce Divina, nella Luce divinamente etnica dal punto di vista cristallino.
Iniziamo a sollegiare i vostri lavori liberatori ma attraverso dì essi, dobbiamo elaborare un concetto di una vostra vita eliminatorie nella distanza della Luce Eterna e la Luce del Dio stesso.
Noi siamo sistemati nella Luce di Dio come delle Essenze climatorie dal punto di vista energetico e possiamo anche dire che, siamo l’Essenza Divina ma non l’Essenza divinamente liberatoria, siamo l’Essenza laboriosa e casualica, limitandoci solo alle nostre conoscenze attraversando le montagne ed i mari come dite voi nei casi liberatori, essenzialmente parlando della Luce mistica.
Le fonti energetiche sono come delle stelle climatiche che separano la Luce Divina della Luce Celestiale.
Enzimatici ed ellittici potremmo lavorare con delle Luci molto più elevati nei campi più spirituali dal punto di vista liberatorio. Ai nostri contatti aggiungiamo i vostri contatti e cosi via apriamo le vostre porte della Luce liberatoria dalle intense limitazioni di vita terrestre alla specifica restrizione di un campo di Luce stessa con la marginalità di un Dio stesso, solitario dal punto di vista liberatorio. Intitoliamoci Semi della Luce divinamente stessa.”

Tag

Image LUCI ETERNE NEL MONDO COSMICO Scrivi la descrizione della tua opera qui. Fai doppio clic…
by Gabriela
15 498 11
Image SECRETS IN THE LIGHT Scrivi la descrizione della tua opera qui. Fai doppio clic…
by Gabriela
5 289 2
Image VITA OLTRE IL MARE Scrivi la descrizione della tua opera qui. Fai doppio clic…
by Gabriela
7 292 2

Gabriela

Informazioni Progetto

PITTURA SPIRITUALE CON MESSAGGIO: Olio ed acrilico su tela Pigmenti metallici in polvere, polvere terra di Siena, polvere di shungite Tecnica mista 50x50 x4cm

condividi
AGGIUNGI ALLA COLLEZIONE

Progetti Recenti

Scrivi un commento

Accedi
Registrati
Invia messaggio