3 962 0

Magic Brothers – cabaret magico

,

Siamo due fratelliMario e Luca, rispettivamente di 26 e 24 anniMario dottore in scienze delle comunicazioni e Luca neo dottore in scienze motorie.

Viviamo in provincia di Napoli. L’iniziare in giovane età ci ha permesso di coltivare le nostre passioni, l’uno per la magia, l’altro per la comicità.

Così con umiltà e dedizione abbiamo amalgamato il tutto, con lo scopo di creare uno spettacolo in grado di esaudire un nostro grande desiderio, riuscire a tenere uniti bambini, genitori ed anziani, ma soprattutto vederli stupirsi e sorridere insieme.

Fin da piccoli abbiamo avuto la fortuna di entrare a far parte del magico mondo del circo, esibendoci per: EMBELL RIVALIDIA TOGNIROYAL CIRCUS. Esperienza che ci ha formato sia professionalmente che umanamente, prodigandoci anche nel sociale, portando un sorriso tra le persone meno fortunate (case famiglie, orfanotrofi e ospedali).
Col passar del tempo abbiamo creato uno spettacolo di “Cabaret Magico“…. che non è solo Cabaret e nemmeno solo Magia, ma un vero è proprio varietà diverso ed innovativo, in cui il pubblico bambini, adulti e anziani diventano parte integrante dello spettacolo stesso.

La magia viene presentata in modo dinamico e giovanile, accompagnata da una briosa comicità partenopea; facendo si che il mago rappresenti la spalla del comico, ed il comico l’assistente del mago.

Abbiamo avuto la possibilità di partecipare a varie trasmissioni televisive, e proporre il tutto in diverse piazzeeventi, e cerimonie, dove abbiamo riscosso sempre più consensi ed apprezzamenti da parte del pubblico; condividendo spesso il palco con noti personaggi televisivi.

Abbiamo partecipato al concorso ”Saranno Numeri Uno” del Gran Premio Internazionale di Venezia Del Leone D’Oro, aggiudicandosi il Primo Posto nella categoria “Nuovi Talenti”.

Perché la nostra più grande soddisfazione è regalare un Sorriso!!

Tag

Magic Brothers

Informazioni Progetto

La magia viene presentata in modo dinamico e giovanile, accompagnata da una briosa comicità partenopea; facendo si che il mago rappresenti la spalla del comico, ed il comico l’assistente del mago.

condividi
AGGIUNGI ALLA COLLEZIONE

Progetti Recenti

Scrivi un commento

Accedi
Registrati
Invia messaggio