4 369 1

Arance con tubetto di Luciano Ruma, Leoparda sdraiata di Michele Maioli e Natura vita di Barbara Benegnu (Opera della settimana in blog)

Eccoci alla 9° opera pubblicata nel nostro blog della rubrica “Opera della settimana in blog”. Ogni settimana, infatti, scriveremo un articolo su un opera aggiunta e che ha più colpito gli utenti del sito mediajob e lo staff mediajob. La prima opera che abbiamo presentato é “Dipinti nel tempo, Fiori del giardino” dell’artista Giuliana Griselli. La seconda opera che, invece, abbiamo premiato, é stata “L’albero dei profumi” dell’artista Emanuela Ragusa. La terza opera premiata sono 2 in ex equo e cioè l’opera “Portofino – Calata Marconi” dell’artista Francesco Cassanelli e l’opera “Energia” dell’artista Emanuela Ragusa. La quarta opera che, invece, andiamo a presentare sono 3 in ex equo e cioè l’opera “Riomaggiore” dell’artista Francesco Cassanelli, l’opera “L’ira dei cieli” dell’artista Emanuela Ragusa. e l’opera “A piedi nudi” di Barbara Benvegnu’. La quinta opera che, invece, andiamo a presentare sono 3 in ex equo e cioè l’opera “Turisti a Napoli” dell’artista Pino Alfieri, l’opera “Notturno metafisico al chiaro di luna” dell’artista Antonio Pirozzi, e l’opera “Caduta” di Ercole Facin. La sesta opera che, invece, andiamo a presentare sono 3 in ex equo e cioè l’opera “Oceano mare” dell’artista Rossella Baldino, l’opera “Anima” dell’artista Rosanna Di Cecca, e l’opera “Onda” di Stellangela73. La settima opera che, invece, andiamo a presentare sono 3 in ex equo ed ossia: “L’ultima diva” dell’artista Antonio Pirozzi; S.Alessio” dell’artista Arturo Liccardo; “Act against the contemporary ideal of possesion” di Lazaro Hurtado. L’ottava opera che, invece, andiamo a presentare sono 3 in ex equo ed ossia Anatre di Antonio CariolaSelf sabotage di LazaroNon smettere di sognare di Barbara Benegnu

La nona opera che, invece, andiamo a presentare sono 3 in ex equo ed ossia:

Arance con tubetto di Luciano Ruma

Leoparda sdraiata di Michele Maioli

Natura viva di Barbara Benegnu

PER TUTTI GLI ISCRITTI AL SITO WWW.HAPPYSOCIAL.IT IL PACCHETTO EVIDENZA SU MEDIAJOB.EU E’ GRATUITO! UNA VOLTA ISCRITTO A WWW.HAPPYSOCIAL.IT INVIA UN MESSAGGIO ALL’UTENTE “FABIO HAPPYSOCIAL” CON LA SCRITTA “MEDIAJOB”.

Abbiamo scelto queste opere per la bellezza delle opere e per i numerosi commenti positivi ricevuti. Puoi trovare altri dettagli sul nostro BLOG al seguente articolo.

Tag

Image L’anima del calcio in uno sguardo Ancora una volta proponiamo un’opera di  Walton Zed che sa…
by MediaJob
12 1035 1
Image Mareggiata di Aniello Marino, Tropici e Montagne di Radustan (Opera della settimana in blog) Eccoci alla 10° opera pubblicata nel nostro blog della rubrica “Opera della…
by MediaJob
4 317 2
Image Fleur Dipinto: Fleur. Acrilico su tela. Artista Cristina Patti. Asta online…
by MediaJob
4 1004 1

MediaJob

Informazioni Progetto

Eccoci alla 9° opera pubblicata nel nostro blog della rubrica “Opera della settimana in blog”. Ogni settimana, infatti, scriveremo un articolo su un opera aggiunta e che ha più colpito gli utenti del sito mediajob e lo staff mediajob.

condividi
AGGIUNGI ALLA COLLEZIONE

Progetti Recenti

Un commento su “Arance con tubetto di Luciano Ruma, Leoparda sdraiata di Michele Maioli e Natura vita di Barbara Benegnu (Opera della settimana in blog)”

  1. MediaJob Rispondi    Ottobre 15, 2018

    Eccoci alla 9° opera pubblicata nel nostro blog della rubrica “Opera della settimana in blog”. Ogni settimana, infatti, scriveremo un articolo su un opera aggiunta e che ha più colpito gli utenti del sito mediajob e lo staff mediajob: https://www.mediajob.eu/arance-con-tubetto-di-luciano-ruma-leoparda-sdraiata-di-michele-maioli-e-natura-vita-di-barbara-benegnu-opera-della-settimana-in-blog/

    Arance con tubetto di Luciano Ruma

    Leoparda sdraiata di Michele Maioli

    Natura viva di Barbara Benegnu

    PER TUTTI GLI ISCRITTI AL SITO http://WWW.HAPPYSOCIAL.IT IL PACCHETTO EVIDENZA SU MEDIAJOB.EU E’ GRATUITO! UNA VOLTA ISCRITTO A http://WWW.HAPPYSOCIAL.IT INVIA UN MESSAGGIO ALL’UTENTE “FABIO HAPPYSOCIAL” CON LA SCRITTA “MEDIAJOB”.
    Abbiamo scelto queste opere per la bellezza delle opere e per i numerosi commenti positivi ricevuti.

Scrivi un commento

Accedi
Registrati
Invia messaggio