Our Blog

Consigli utili per aumentare visibilità e vendite delle proprie opere

by Fabio MediaJob
Consigli utili per aumentare visibilità e vendite delle proprie opere

Caro artista, ti espongo brevemente alcuni pratici consigli per aumentare la tua visibilità e la possibilità di vendita sul sito www.mediajob.eu.

Sul sito www.mediajob.eu attualmente sono iscritti 1.200 persone fra cui molti acquirenti. Mediamente il sito www.mediajob.eu ha 1.000 visitatori al giorno e 10.000 isualizzazioni di pagina giornalieri, pertanto sono un bel numero.

Per avere visibilità quindi, pubblica almeno un opera ogni 3 giorni in modo costante. Infatti le opere aggiunte vengono inviate per via email a potenziali acquirenti. Più opere aggiungi e più visibilità hai per gli acquirenti. Inoltre, cerca di scrivere commenti (almeno un paio di commenti al giorno ed ogni giorno) alle opere in quanto il commento viene indicizzato su google e ricercato e quindi portano traffico e visite al tuo profilo e quindi alle tue opere. Inoltre, per vendere online le opere, devi aggiungere le tue opere nella sezione SHOP del sito. Qui trovi la videoguida su come vendere online https://www.mediajob.eu/vuoi-vendere-su-mediajob-eu/ .

Resto a disposizione per ogni chiarimento e/o problematica. Scrivete  qui sotto i vostri commenti e le vostre proposte su quali funzioni vorreste aggiungere a mediajob.eu. I vostri commenti sono preziosi. Grazie.

Condividi e diffondi l'opera. Se ti piace quello che stai leggendo, che ne dici di ricambiare i miei sforzi, condividendolo con i tuoi amici?

2 commenti su “Consigli utili per aumentare visibilità e vendite delle proprie opere”

  1. Fabio MediaJob Rispondi    Aprile 28, 2018

    Scrivete i vostri commenti e le vostre proposte su mediajob.eu

  2. Francesco Cammisa Rispondi    Maggio 1, 2018

    Si il sito mediajob lo trovo ben fatto, semplice ed intuitivo. Aggiungerei forse un sistema di membership che completerebbe ancor di piu il sito, pero gia cosi lo trovo ben fatto.

Scrivi un commento

Accedi
Registrati
Invia messaggio