Our Blog

1016 1

HAPPYSOCIAL.IT: cos’è e come funziona questo nuovo social network gratuito

by MediaJob

Instagram e Facebook in pericolo? Arriva un nuovo social network di nome happysocial.it

Successo inaspettato per Happysocial, social network nato nel 2018 e che ora in solo 24 ore conta già centinaia di iscritti. Come funziona la nuova piattaforma, che ha abolito la pubblicità e sfida Instagram e Facebook.

Il nome Happysocial.it già denota il suo obiettivo. Costruire un social della felicitá, un oasi web felice dove ogni utente può condividere la propria felicita ed esperienze felici. Su Happysocial.itnon troverete immagini brutte, e questo e un fattore che differenzia gli altri social.

Il funzionamento di Happysocial.it non è molto diverso da Instagram, Facebook e Twitter. Gli utenti possono pubblicare quella che viene chiamata “pubblicazione” e poi scorrere un feed di contenuti di amici. Questi ultimi, tuttavia, possono essere suddivisi in categorie: stretti, amici, conoscenti e follower. Ad ognuna di queste categoria viene assegnato un filtro, in modo tale che sarete voi a scegliere quali contenuti far visualizzare a chi è in contatto con voi.

Anche su Happysocial.it é possibile utilizzare hashtag e la possibilità di condividere foto, video, musica, file e tutti i vostri interessi. Altra funzione importante, é la possibilità di filtrare i post in base al contenuto. Ad esempio se aggiungiamo dei post con un video o con una foto oppure solamente dei post testuali, sara possibile ricercare, tramite il filtro, post che hanno video, foto o solamente testo! Inoltre, sono presenti le Stories che permettono di creare la propria storia live per 24 ore ed é anche presente la possibilità di fare chiamate e videochiamate completamente gratuite.

Altra funzionalità importante di Happysocial.it sono le dirette streaming live con il quale ogni utente può mostrarsi in diretta live sul social e condividere le proprie esperienze. Ecco un’anteprima.

Infine, su Happysocial.it puoi giocare, vedere film, creare applicazioni, vendere prodotti, creare eventi, pagine e gruppi, scrivere articoli e salvare post per non dimenticarci della possibilità di guadagnare. Infatti, per ogni utente iscritto é disponibile il refeal link tramite il quale invitare altri utenti ad iscriversi. Ogni utente che si fa iscrivere tramite il refeal link fa crescere il credito in denaro.

Condividi e diffondi l'opera. Se ti piace quello che stai leggendo, che ne dici di ricambiare i miei sforzi, condividendolo con i tuoi amici?

Un commento su “HAPPYSOCIAL.IT: cos’è e come funziona questo nuovo social network gratuito”

  1. Fabio MediaJob Rispondi    settembre 5, 2018

    Ciao gentile iscritto al sito d’arte http://www.mediajob.eu. Vogliamo ringraziare la tua presenza sul sito mediajob.eu regalandoti il piano STAR sul sito http://www.happysocial.it. Al seguente link trovi le informazioni sul nuovo social happysocial: http://www.mediajob.eu/portfolio-item/social-network-rivoluzionario-www-happysocial-it/ . Per utilizzare il regalo, vai su http://www.happysocial.it ed iscriviti, ti sarà attivato subito la promo STAR.

Scrivi un commento

Accedi
Registrati
Invia messaggio

Ciao artista! Ottieni gratuitamente la promo "OPERE IN EVIDENZA" iscrivendoti anche al sito www.happysocial.it . Offerta valida per poco tempo, affrettati!!! Ignora